Il Torneo della Regina Disney - Finale

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL Finale

Voti totali: 37
Rapunzel
43%
16
Elsa
43%
16
Kim Possible
3%
1
Julie Andrews / Mary Poppins
5%
2
Roxanne
5%
2

  • Facciamo pure che non si imbroglia, magari...
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Tranqui. Il buon Pacuvio aveva fatto il birichino votando Rapy con un account fake, facendola distanziare di un punto da Elsa dal pareggio in cui si trovavano. Io colto da infinità bontà ho regalato un voto ad Elsa con l'account della redazione, rendendo di nuovo pari il loro punteggio e ripristinando l'equilibrio. Da qui in poi è pura guerra legale e genuina 100%, senza coloranti né conservanti.
  • Ma il fatto di Pacuvio è vero? Spero di no, che pena...

    E' un gioco, che senso ha imbrogliare, tanto non è che se vince la vostra preferita vi si risolve la vita.
  • Vito ha scritto:
    Valerio ha scritto:Oh, belli i WDAS, eh?

    Quando ve lo dicevo 10 anni fa tutti fuori di testa per Miyazaki, Pixar e Dreamworks. E ora so' cazzi.
    Ce li hai sfracassati però.
    Sono d'accordo
  • Secondo me però a questo punto chi vota dovrebbe esplicitare la scelta. Gli ultimi due voti sono arrivati così, anche se sono uno per parte.
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Chi è la mente perversa che ha scelto l'immagine nel banner?
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Uno degli utimi voti è mio. :P
  • Rapunzel. Lo so che il voto é segreto, ma queste non sono le #primarie (#tagsforlike #instafuck #pizza #dolan) quindi sinceramente fregancà.
    Il destino ha voluto che, dal detestarla perché "odiosa biondina scema", ho finito col cadere in tutte le trappole che hanno concentrato in un solo personaggio: occhioni, denti castorini, piedi scalzi, ingenuità disarmante.

    So già che rimpiangero`di non aver ancora visto Frozen al momento di votare, perché ho idea che Elsa sarà un personaggio che amero`molto [ma so anche che sarà probabilmente l'unico elemento che apprezzero`del film (e ancora che questa mia ultima frase farà scattare il flammone)], ma per ora punto sul cavallo Rapy.

    Ps: Pac se hai davvero creato un account fake sei il peggio :asd:


    Immagine
  • Eos ha scritto: Il destino ha voluto che, dal detestarla perché "odiosa biondina scema", ho finito col cadere in tutte le trappole che hanno concentrato in un solo personaggio: occhioni, denti castorini, piedi scalzi, ingenuità disarmante.
    :ammore: :beer:
  • Eos ha scritto:punto sul cavallo Rapy.
    /
    Immagine
    Logico.
    Cmq: :stronk:

    E fatemi scagionare il povero Pacuvio che almeno l'ha detto che stava trollando, però poi non sapevo se ci fossero stati altri fake.


    E trovate qualche altro voto per Elsa :mah:
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • gianduja ha scritto:E trovate qualche altro voto per Elsa :mah:
    Mancano due ore ed è un voto contro il volere dei capoccia. Servirebbe un miracolo :P
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Icnarf ha scritto:Spero solo che gli organizzatori del sondaggio, che hanno tutti votato rapunzel, non si inventino qualcosa per darle più voti. Sarebbe davvero squallido e vi sentireste alla fine come Paperino che dopo aver rubato il danaro dei nipotini si immedesimava in una puzzola.
    Ora, si fa questo sondaggio perché ci si diverte e fa divertire, ma è una FATICA notevole.

    Passi una volta che accusi completamente a cazzo di aver trascurato un personaggio che amavi per chissà quale forma di maschilismo o che altro, uno fa la battutina e via. Sperando che capisci. Ma la seconda non la passo, scusami. Il sondaggio può falsarlo chiunque, te compresa, e io non vengo ad accusare te. Peraltro ho e abbiamo i cavoli miei e nostri da fare, e ti posso assicurare che le oscure trame da organizzatore di sondaggi sono l'ultimo dei nostri pensieri.

    Sei oltremodo sgradevole, ed è il caso che tu la finisca. Grazie.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • rapunzel ha i denti castorini? Ma dove?

    Comunque il più ingenuo del film è il povero Eugene, che prima si fa "incastrare" da una poppante che dice di aver nascosto la borsa in maniera eccellente e lui le crede mentre Gothel la trova in un nanosecondo. E sempre lui, babbaleo va dai due rossi a restituire la corona come se niente fosse successo. Ah di nuovo, sale sulla torre con fare pisellotico alla fine non sospettando nulla alla vista di quella ciocca senza neanche la voce dell'amata a salutarlo. Alla fine rapunzel nonostante non sia mai uscita dalla torre per 18 anni è forse la meno ingenua di tutti e tiene in pugno dei presunti malviventi con una sola frase. Per questo trovo che sia un personaggio alquanto fake sotto sotto, in stile Dolores Umbridge, sono buona e carina ma ti do una bella padellata se non fai quello che voglio, sorriso malizioso e puccioso.


    Breda la tua intolleranza è sgradevole e se ti senti punto togli le chiappe dal cactus dove le hai poggiate da quando sei nato e libera il mondo della tua spocchiosa arroganza. Io non falserei mai niente, capito? Come si vede che non mi conosci affatto...
  • Non vorrei dire, ma cazzo c'entra Dolores Umbridge con Rapunzel? No, non me ne capacito, proprio. Non c'entrano proprio una beata mazza tra di loro, qualunque fosse il senso del paragone.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Icnarf ha scritto:Breda la tua intolleranza è sgradevole e se ti senti punto togli le chiappe dal cactus dove le hai poggiate da quando sei nato e libera il mondo della tua spocchiosa arroganza. Io non falserei mai niente, capito? Come si vede che non mi conosci affatto...
    E io non ti accuserei, come ti ho scritto. Sei tu che hai ipotizzato falsi da parte mia. Sei tu che non mi conosci. E sei tu l'arrogante.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Icnarf ha scritto:rapunzel ha i denti castorini? Ma dove?
    qui
    Immagine
    Icnarf ha scritto:Comunque il più ingenuo del film è il povero Eugene, che prima si fa "incastrare" da una poppante che dice di aver nascosto la borsa in maniera eccellente e lui le crede mentre Gothel la trova in un nanosecondo. E sempre lui, babbaleo va dai due rossi a restituire la corona come se niente fosse successo. Ah di nuovo, sale sulla torre con fare pisellotico alla fine non sospettando nulla alla vista di quella ciocca senza neanche la voce dell'amata a salutarlo.
    Tutto facilmente giustificabile con il rincoglionimento causato dalla cotta. In fondo lui ha il background di quello che a fare il ladro ci é stato portato per sopravvivere ed essere più forte, ma come personaggio di base fa l'imbroglione, non il cattivo. Basta un'animella candida (e graziosa) per farlo cedere.
    Icnarf ha scritto:Alla fine rapunzel nonostante non sia mai uscita dalla torre per 18 anni è forse la meno ingenua di tutti e tiene in pugno dei presunti malviventi con una sola frase. Per questo trovo che sia un personaggio alquanto fake sotto sotto, in stile Dolores Umbridge, sono buona e carina ma ti do una bella padellata se non fai quello che voglio, sorriso malizioso e puccioso.
    Mbeh questo fa del tutto parte del personaggio. E`ingenua ma non stupida, tira fuori le sue doti al momento del bisogno, e l'aver vissuto isolata per 18 anni aveva solo nascosto il carattere deciso di una ragazza che si ingegna per arrivare a cio`che vuole. Il fatto che mostri aspetti maliziosi e vezzosi contribuisce a renderla un personaggio completo, vittima del passato da reclusa ma dall'indole forte.
    Immagine
    La padellata, a uno che mi imbocca in casa dopo che per anni mi é stato ripetuto che tutto cio`che respira é malvagio, gliela avrei data anche io °__°
  • Qui mi sembra che a graffi e unghiate, più che le concorrenti, ci si prendano gli utenti...
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Perché ti senti colpito solo tu? Era riferito un po' a tutti, poi immaginavo che per voi fosse più facile intervenire sui voti, non pensavo che qualcuno avrebbe addirittura creato un account falso per votare. Non era un'accusa ma un avvertimento, non volevo che commettevate questo errore, poi soprattutto tu, sapevo non avresti mai potuto fare una cosa del genere.


    Ahah in effetti sembra strano il paragone con la Umbridge, perché è molto sottile. Entrambe sono vestite di rosa pizzettato e si comportano in maniera dolce, ma sotto invece nascondono una forte personalità e sono capaci, con i mezzi a disposizione, di ottenere ciò che vogliono con fare deciso ma mantenendo quel dolce fare civettuolo. Ok in effetti non sta molto in piedi come paragone, però se devo immaginare una principessa ingenua non mi viene in mente rapunzel, Anna lo è molto di più alla fine, forse è per questo che la trovo così adorabile, lei non immaginerebbe mai che in qualcuno c'è il marcio ma la povera rapunzel sì invece perché per tutta la vita la sua finta madre le ha riempito la testa di paure sul prossimo (il punto è che uscita dalla torre, dopo i primi momenti di sdoppiamento della personalità, mi pare la più inserita di tutti nel mondo).
  • Agevoliamo un'elaborazione grafica dei denti di Rapunzel:

    Immagine
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”