Il Torneo della Regina Disney - Lo Spareggio Definitivo!

Sono Donne, oltre alle gambe c'è di più. Donne, donne, un universo immenso e più.
E sono proprio le stupende Donne dell'Universo Disney che si sono ferocemente affrontate in questo torneo all'ultimo graffio e all'ultima tirata di capelli, tra smalti e vestiti luccicanti, occhioni carismatici e scarpette trendy. Perché sarà pur vero che chi dice donna dice danno, ma chi dice Donna Disney dice Meraviglia.

POLL Lo spareggio

Voti totali: 33
Rapunzel
45%
15
Elsa
55%
18

  • Di nuovo Rapunzel, ovviamente :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • C'è una sola protagonista Disney che porta veramente la corona. E visto che stiamo eleggendo la "regina" del regno del topo, che vinca quella che regina lo è davvero! Go Elsa!
  • Però con Rapunzel me la spasso in piazza.
  • Rapunzel never bothered me anyway!
    Immagine

    Elsa :re:
  • Di nuovo Elsa... mi andava bene pero' che vincessero tutte e due, il popolo le ama entrambe, perché eleggerne solo una. Se dovesse vincere oggi una magari è perchè qualcuno non è riuscito a votare, quindi il risultato finale per me rimarrà quello di ieri, anche se dovesse vincere la mia favorita.
  • Idem. Per il momento mi astengo per protesta.
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Vertighel, questo è un sondaggio, mica una constatazione amichevole. :bat:

    Elsa.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Che palle l'infinità di questo sondaggio :P
    Comunque, la mia idea non cambia, e ri-voto Rapunzel.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Votato Lei. L'unica, L'inimitabile. Li avete visti quei piedini?

    Se anche dovesse vincere Elsa, be', almeno sarà una Vittoria degna di questo nome.
  • Rapunzel, sempre e comunque.
  • Che domande, sempre lei. Rapy. :gh:
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Sarei tentato anche io di astenermi per protesta, trovo che la finale a due vincitrici sarebbe stata la cosa migliore per due personaggi perfetti e sufficientemente diversi da completarsi a vicenda. E anche perchè "l'unica cosa più bella di una donna, sono due donne"

    Immagine

    Comunque confermo Rap.
  • Sì ma un conto è se passavano Anna ed Elsa, che potevamo metterle poi nell'immaginetta a lato della cartella in cui poi avremmo raccolto i gironi, un conto è questa sorellanza farlocca di cui non sarebbero esistite immagini.
  • Valerio ha scritto:Sì ma un conto è se passavano Anna ed Elsa, che potevamo metterle poi nell'immaginetta a lato della cartella in cui poi avremmo raccolto i gironi, un conto è questa sorellanza farlocca di cui non sarebbero esistite immagini.
    Suvvia, photoshop esiste per un motivo
  • Valerio ha scritto:Sì ma un conto è se passavano Anna ed Elsa, che potevamo metterle poi nell'immaginetta a lato della cartella in cui poi avremmo raccolto i gironi, un conto è questa sorellanza farlocca di cui non sarebbero esistite immagini.
    Mon Dieu

    Rapunzel
  • Eddy ha scritto:C'è una sola protagonista Disney che porta veramente la corona.
    Immagine
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Rivotato Elsa!
  • Anche se sono contrariatissimo da questo spareggio, e per me le Regine resteranno sempre le due decretate dalla finale, rivoto Elsa.
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Rapunzel, e speriamo che sia la volta buona :P
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Torna a “Il Torneo della Regina Disney”