[Lucasfilm] Andor

Amigos! Mi es tanto feliz di essere aqui por presentarve esta bombad cartella piena di big epopee e multo divertimiento per tutti! Yippiee!
  • Sottoscrivo parola per parola. Ci sono dei momenti molto belli (anche memorabili), ma credo che Valerio abbia centrato in pieno quali siano i problemi della serie. Di mio aggiungo che non credo che Star Wars possa esistere senza avere un respiro epico. Come dice giustamente il buon Giovanni De Bonis (invito a seguire i suoi video di recensioni di Star Wars e le dirette youtube di Star Wars Libri e Comics sulle serie) Star Wars è "epica moderna" e in questa serie mi pare che questa componente fondamentale non abbia spazio.

    Sono comunque contento che a molte persone piaccia. Alla fine Star Wars è un miscuglio di generi, vero che però l'obiettivo principale deve essere quello di piacere un po' a tutti e non a fare nicchie di fan che poi si fanno al guerra tra loro.
    Le guerricciole tra bande Andor vs Mandalorian vs Ahsoka e tutti contro Obi-Wan proprio non la sopporto.

    Comunque, pare che le riprese delle seconda stagione fossero quasi finite quando è sopraggiunto lo sciopero. Quindi immagino che la data di uscita non sarà Agosto 2024 come previsto, ma più avanti anche perché nel 2024 dovremmo già avere Skeleton Crew and The Acolyte.
    Assurancetourix
  • Torna a “Lucasfilm”