[Nintendo] Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Con l'arrivo della sua prima console ibrida, Nintendo decide che è giunto il momento di mettere una pietra sopra al sottobosco portatile.
  • Bowser's Fury mi ha divertito tantissimo e non me l'aspettavo, il format open world coi livelli lineari dentro l'ho trovato geniale e mi sarebbe piaciuto fosse più lungo. Da una parte mi piacerebbe vedere questa idea espansa in un gioco più grosso, dall'altra vorrei qualcosa di completamente nuovo per il prossimo Mario 3D.
    «È uno strano mondo.»
    «Facciamo in modo che non cambi.»
    (Warren Ellis, Planetary)
  • Penso che Bowser's Fury sia un capolavorino e avrei voluto fosse un gioco singolo.
  • manfroze ha scritto: domenica 04 febbraio 2024, 17:44 Bowser's Fury mi ha divertito tantissimo e non me l'aspettavo, il format open world coi livelli lineari dentro l'ho trovato geniale e mi sarebbe piaciuto fosse più lungo. Da una parte mi piacerebbe vedere questa idea espansa in un gioco più grosso, dall'altra vorrei qualcosa di completamente nuovo per il prossimo Mario 3D.
    Finito anche Fury, bello pure questo, anche se personalmente preferisco giochi con tanti livelli estesi ad un unico hub da setacciare con piccole sfide.
    Ultima modifica di Franz Manuzzi il mercoledì 07 febbraio 2024, 21:40, modificato 3 volte in totale.
  • la propaggine inedita e autonoma di un gioco edito è a tutti gli effetti un "classico numerato"
  • Torna a “Nintendo Switch”