Ho la Pkard!!

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Numero 07394
    Ero l'unico Pker sprovvisto.
    E un antico trauma viene a mancare.


    Who needs girls, when you got your own Pkard?
    Fausto
  • Fausto ha scritto:Who needs girls, when you got your own Pkard?
    io non ho nè l'una nè l'altra...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Fausto ha scritto:Who needs girls, when you got your own Pkard?
    Torna a scrivere la rubrica della posta, ti prego. Va bene anche su Donna Moderna, lo comprerò apposta. Ma torna.
  • Elikrotupos ha scritto:
    Fausto ha scritto:Who needs girls, when you got your own Pkard?
    io non ho nè l'una nè l'altra...
    Quoto ;_;

    (w quoto anche Dapiz: qualsiasi cosa pur di leggere una rubrica della posta del buon Fausto)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Altro che unico Piker sprovvisto, Grrò... Mi sento pure un pò egoista ad averne due...
    Fausto, non sarebbe possibile aiutare anche gli altri poveri Pikers? In cambio ti possiamo offrire di curare la rubrica della posta del Sollazzo (che non esiste, ma si può creare ad hoc). :D
  • Elikrotupos ha scritto:
    Fausto ha scritto:Who needs girls, when you got your own Pkard?
    io non ho nè l'una nè l'altra...
    Bwahahahahahah!!!
    Come siete messi male!!!!


    Io ce l'ho la cosa più importante!!!!




    Ovviamente, la Pkard.
  • Tyrrel ha scritto:Altro che unico Piker sprovvisto, Grrò... Mi sento pure un pò egoista ad averne due...
    Fausto, non sarebbe possibile aiutare anche gli altri poveri Pikers? In cambio ti possiamo offrire di curare la rubrica della posta del Sollazzo (che non esiste, ma si può creare ad hoc). :D
    Devo dire che l'offerta è allettante. Tuttavia, non dispongo di potere sufficiente che mi consenta di barattare Pkard in cambio di rubriche. Il Signore delle Pkard è uno e uno solo e risponde al nome di Catenacci - aka Bertoni. E' a Lui che il povero Pker sprovvisto di card che ne certifichi, non dirò il ruolo ma financo l'esistenza su questa Terra, dovrà rivolgersi. Io posso solo, come già feci nel caso del povero Grrodon (poveraccio, che brutta fine) intercedere. Ma poi sarete voi a dovervi rivolgere a Colui.
    Aggiungete, nella vostra supplica, un'acconcia disponibilità di aggettivi. Catenacci è ghiotto di aggettivi. Ve ne suggerisco alcuni che Egli su tutti preferisce, contando che qualcosa vi facciano venire in mente:
    oblungo
    mammifero
    reclinabile
    asburgico.
    Vedrete, cederà.
    Fausto
  • Io ho già una pkard.




    Posso barattare alcuni aggettivi come prosopopeico, claudicante, stucchevole e minuzioso, con qualche ragazza?
    Bertoni arriva a tanto?
  • DeborohWalker ha scritto:Io ho già una pkard.




    Posso barattare alcuni aggettivi come prosopopeico, claudicante, stucchevole e minuzioso, con qualche ragazza?
    Bertoni arriva a tanto?
    Bertoni ha lo stesso rapporto con le ragazze che, per esempio, il presidente Bush ha con l'intelligenza.
    Qualcosa di cui non sospetta l'esistenza.
    Fausto
  • Uff.

    Non esistevano pkeresse che lo adoravano, e che lui potrebbe passarmi?
  • Devo dire che l'offerta è allettante. Tuttavia, non dispongo di potere sufficiente che mi consenta di barattare Pkard in cambio di rubriche. Il Signore delle Pkard è uno e uno solo e risponde al nome di Catenacci - aka Bertoni. E' a Lui che il povero Pker sprovvisto di card che ne certifichi, non dirò il ruolo ma financo l'esistenza su questa Terra, dovrà rivolgersi. Io posso solo, come già feci nel caso del povero Grrodon (poveraccio, che brutta fine) intercedere. Ma poi sarete voi a dovervi rivolgere a Colui.
    Aggiungete, nella vostra supplica, un'acconcia disponibilità di aggettivi. Catenacci è ghiotto di aggettivi. Ve ne suggerisco alcuni che Egli su tutti preferisce, contando che qualcosa vi facciano venire in mente:
    oblungo
    mammifero
    reclinabile
    asburgico.
    Vedrete, cederà.
    La proposta di curare la posta del Sollazzo rimane ugualmente valida; se il nostro Uàlter Elias e il Direttore Editoriale sono d'accordo, ovviamente. In alternativa, si può sempre optare per una rubrica di cucina del tipo "1000 e 1 segreti sui Carzelloddi". ;)
    Per le Pikard, consiglio agli sprovvisti di mettersi in accapatoio ed andare in una cabina telefonica e chiamare Bertoni.
    DeborohWalker ha scritto:Uff.

    Non esistevano pkeresse che lo adoravano, e che lui potrebbe passarmi?
    Certo che esistono. Ma solo di giovedì sera.
  • Torna a “Mondo Sollazzo”