[Sony] Boog & Elliot a Caccia di Amici

Dallo slapstick di Chuck Jones alla stop motion firmata Aardman passando per il manierismo donbluttiano, le varie risposte del mondo occidentale a chi identifica l'animazione con gli studi Disney.
  • DeborohWalker ha scritto: Per essere il primo lungometraggio d'animazione della Sony, è comunque ammirevole. Certo, se lo osserviamo immerso nel contesto temporale in cui è uscito (ovvero l'ennesimo film del filone "animalesco" del cinema in 3d) potrebbe sembrare inutile, ma invece si rivela essere il prodotto migliore di questa corrente, che comunque ha decisamente fatto il suo tempo.
    Boog & Elliot è un gran bel film, può chiudere questa era degnamente.

    Vi prego, basta.
    Vangelo.

    (Cmq se non vado errato il regista dovrebbe essere Roger Allers, quello del Re Leone e della Fiammiferaia, non certo un pivello)
  • Boog & Elliot è un gran bel film, può chiudere questa era degnamente.

    Vi prego, basta
    Sento un fremito nella forza.
    Come tutte le mode vedremo anche il genere animaletti buffi in cerca di avventure venir soppiantato da qualcos'altro.
    E questo è cosa certa.
    Purtroppo le mie abilità jedi non sono ancora a tal punto sviluppate da riuscir a prevedere quando e con cosa questo filone verrà sostituito... (Yoda è raffreddato e più gravi pensieri turbano la sua verde fronte rugosa, non posso quindi conferire con lui in questo momento) Speriamo in un ritorno in auge del 2d, speriamo nelle intramontabili favole, come quelle disneyane che accompagnavano i miei allenamenti di giovane padawan.
  • Torna a “Animazione Occidentale”