IMS2007 - I Migliori film d'ANIMAZIONE del Sollazzo

Quando a Grrodon salta la connessione. Ecco infatti la seconda edizione, la più povera, priva dei videogiochi e pure del sondaggino scrauso. Anche se i videogiochi poi ci furono, ma introdotti illegalmente da Pacuvio. Ma poco importa, il dominatore incontrastato è Ratatouille e la votazione è unanime.

POLL Il miglior film d'animazione del 2007

Voti totali: 47
Come d'incanto (Disney)
17%
8
I racconti di Terramare (Studio Ghibli)
4%
2
I Robinson - Una famiglia spaziale (Disney)
9%
4
I Simpson - Il film (Fox)
9%
4
La leggenda di Beowulf (ImageMovers Digital)
2%
1
Paprika (Sony)
4%
2
Ratatouille (Disney/Pixar)
49%
23
Shrek Terzo (Dreamworks)
4%
2
Surf's up - I re delle onde (Sony)
2%
1

  • Ratatouille, ovviamente, e... Come d'incanto. Insomma, roba di casa nostra.
  • L'indecisione tra Ratatouille e Come d'Incanto è forte. Alla fine vado per il primo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Scelta facile: Ratatouille e Come d'Incanto, gli unici che ho visto anche al cinema assieme a I Robinson, tra l'altro...
  • breda, si possono esprimere 2 preferenze... non è obbligatorio, però se proprio hai un dissidio interiore hai questa possibilità :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Vada per Ratatouille e I racconti di Terramare. Ero indeciso ma ho scelto di considerare Come d'incanto un film, e non un film animato. Ma mi è piaciuto un sacco ugualmente.
    Anche Surf's Up mi è piaciuto molto, ma gli altri di più!
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Haggar, Come d'incanto E' un film, non d'animazione. Però sul Sollazzo è stato accolto fra l'animazione, perché Disney perché 2D perché Menken ecc...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ho votato, banalmente (anche da come si evince dai voti) Ratatouille, ma perchè è vermanete straordinario e mi ha stupito. Poi Shreck Terzo, in battaglia fino all'ultimo con i Simpson, ma alla fine ha prevalso il terzo film della saga dell'orco verde.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Sì in effetti quest'anno questo sondaggio è inutile :P Però sarà interessante vedere la classifica, dopo lo scontato primo posto...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • I simpson, purtroppo, visto che è l'unico che ho visto. ;_;
    "Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." -Isaac Asimov
  • Il mio voto va a Ratatouille e Paprika.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ah, appunto, aggiungo che Paprika è il mio terzo classificato, nonché il migliore tra gli orientali visti quest'anno.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ho votato Ratatouille, ma anche Come d'incanto e i Robinson non mi dispiacciono.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Ratatouille tutta la vita.
    E poi I Robinson, anche se ritengo superiore Come d'Incanto... ma volevo dare un dispiacere ad Elik :P
  • Be', Ratatouille e Paprika. Sono i due film di quella lista che sfruttano nella maniera più elegante le possibilità del cinema d'animazione.
  • Indubbiamente il mio voto va allo splendido Ratatouille, film capace di divertire, emozionare, stupire come pochi.
    L'altro voto l'ho dato a Come d'Incanto, che anche se ahimè non ho visto ritengo davvero essere molto meritevole e spero di poter recuperare presto a questa carenza.
  • io ho votato "come d'incanto" e "I Simpsons" :)
  • ehm, coff coff... credo che ci sia un errore di battitura nel tuo messaggio.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:ehm, coff coff... credo che ci sia un errore di battitura nel tuo messaggio.
    e invece no :P

    a me il film dei simpsons è piaciuto, non è bellissimo, ma comunque divertente, è un episodione di 1 ora e 40 :asd:


    ok ho colto solo ora il messaggio, me distratta :P cmq è giusto, anzi, con tre "s" SIMPSONSSS
  • no no, non è quello. l'errore di battitura è un altro, hai scritto "i simpsons" invece di "ratatouille"
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2007”