[James Cameron] Titanic

Una cartella dedicata a quel grande magico calderone che è il cinema e al fascino magnetico che lo schermo gigante continua ad esercitare ancora oggi.
  • Allora vai a vedere anche questo film, anche qui compare Jack ed è in un certo qual modo affine a Titanic :P
  • LOL
    sorride
  • Ehm... Starà tenendo un briefing?
  • Voglio sapere come sono le tette di Kate Winslet in 3D.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Belle carnose.
  • Ok, mi hai convinto.
    Domani pomeriggio cinema.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Immagine
  • Immagine
  • Fila a vederti i filmacci di serie Z coi pitoni vs gli squali, tu.
  • Eddy ha scritto:Immagine
    Quoto

    Cameron andrebbe intedetto da regia e sceneggiatura, e relegato a studiare al massimo gli effetti speciali.
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Vito ha scritto:Fila a vederti i filmacci di serie Z coi pitoni vs gli squali, tu.
    Immagine

    Immagine


    No, vabbé... così a titolo informativo...
  • visto e salvato sull'HD del mysky.

    devo dire che l'ho sorprendentemente rivalutato: ricordavo un polpettone lungo e melenso ed invece tutta la love story viene via in 1 oretta bella veloce per poi dedicarsi quasi 2 ore all'affondamento, seguito quindi in tempo reale dal regista e forse qui qualcosa si poteva tagliuzzare dato che molte scene le ho viste ridondanti (l'orchestra che smette e riprende, tanto che ogni volta pensavo fosse la volta buona che "signori, è stato un onore suonare con voi", ma anche tantissime cose che potevano ridurre di una buona mezzora il metraggio e giovare così alla visione con un montaggio più stretto ed invece pare che l'affondi tu alla fine di presunzione con un sonoro "OHHHHH, ERA ORA!").

    Il 3D impressionante, forse pure troppo! in un film nativo non ho mai visto così tanti particolari che uscivano dallo schermo e quindi penso che Cameron si sia fatto prendere la mano nel ritagliare e mettere in evidenza...


    Tra le altre cose ho anche rivalutato il "cattivo" che cattivo non era... cioè questo si vede fatto becco davanti ad un intera nave dall'ultimo plebeo arrivato per un capriccio di giovinezza della zoccoletta protagonista e doveva pure lasciar perdere? E nonostante tutto si può salvare 2-3 volte alla fine e sempre va a cercarla, salva anche una povera bambina facendola imbarcare, quando viene pescato dai russi va nonostante tutto a cercare Rose... e lo chiamano cattivo? LOL! Dai se non è amore questo...
  • Torna a “Cinema a 360°”