Il Torneo di Star Wars - La Finale!!1

Star Wars potrebbe essere il meglio, ma cos'è il meglio del meglio? Scopriamolo!

POLL Qual è il miglior... ehm... il vero... ehr... insomma, votate, oh!

Voti totali: 30
- Star Wars Episodio V: L'Impero Colpisce Ancora
33%
10
- Star Wars: Clone Wars di Genndy Tartakovski (Legends)
17%
5
- L'Ordine di George: 1-2-3-4-5-6-7
27%
8
- Realizzare una serie tv su un tema già trattato, produrne gli episodi in ordine cronologico casuale e mandare al cinema in forma di "film" quelli peggiori in assoluto (The Clone Wars)
7%
2
- I Midi-Chlorian
17%
5

  • l'impero e l'ordine di george

    perchè? perchè stuzzica con scappellamento a destra come fosse antani! :P
  • Io voto l'Ordine di George e i midi-chlorian, non vedo altra migliore espressione dell'identità di Star Wars.
  • L'ordine di George ed Episodio V.
    Da Socrate a Paperone:
    "Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta."
  • L'Ordine e il Disordine.
    Perchè questa è l'essenza di George Lucas.
    Di Abrams. Del Fandom.
    Di Star Wars.
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • E Ubezio sto giro non me lo citi?
  • Semmai Sisti.
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Voto per l'ordine di George e per i Midi-Chlorian che per anni non ho capito che roba fossero.

    Poi ho capito:

    Immagine
  • No, vabbè, genio.
  • I miei due voti sono per L'Ordine 66... ehm, L'Ordine di George e I Midi-Chlorian.

    L'Ordine di George: 1-2-3-4-5-6-7 in quanto equivale a dire L'Esalogia. Procedere con l'ordine di uscita o con stramberie varie significa non apprezzare La Saga, che si compone appunto di sei episodi ordinati e costituiscono lo sviluppo dell'intera storia. Apprezzare solo una parte della Saga significa che non la si apprezza veramente.

    I Midi-Chlorian perché a dispetto di quanto ne dicano in molti, incluse voci autorevoli come Cuse e Lindelof, si tratta di un aspetto molto interessante della Forza che arricchisce il concetto stesso senza però arrivare a spiegarlo, e che nel contempo arricchisce l'intera Saga e ha permesso sviluppi interessanti. Fra tutti, quello che riguarda Darth Plagueis e i suoi propositi contro-natura, che gettano l'ombra del dubbio sulla miracolosa nascita di Anakin. E poi c'è l'effetto di arricchire il contrasto tra le due parti dell'Esalogia: da una parte abbiamo l'epoca civilizzato in cui la Forza è conosciuta a tutti e accettata come realtà appurata, al punto da essere riusciti a studiarla e a individuare scientificamente gli aspetti della sua esistenza (i Midi-Chlorian, appunto); dall'altra, abbiamo il barbaro periodo della g
    Guerra Civile, nel quale della Forza si è perso il ricordo, e quando permane viene considerato alla stregua di una superstizione e di un mito perduto.
  • Abbiamo il Vincitore. Ed è un FILM. E ha vinto per soli due voti di stacco sull'Ordine di George, pensa te.

    Miglior Episodio - Star Wars Episodio V: L'Impero Colpisce Ancora: Eh, oh, l'episodio di Star Wars che è anche un BEL FILM. Così anche i poser sono felici.

    Immagine
  • Tyrrel ha scritto:I miei due voti sono per L'Ordine 66... ehm, L'Ordine di George e I Midi-Chlorian.
    ma qui mi si copia! :P
    Andrea87 ha scritto:votato l'ordine 66... ehm l'ordine di lucas!
  • Torna a “Il Torneo di Star Wars”