Botta e Risposta

PK – Il Marchio di Moldrock

Moldrockone

C’è qualcosa che accomuna il nostro Botta&Risposta al buon Moldrock e non stiamo parlando delle tendenze egomaniache, della sete di vendetta o dei virilissimi deltoidi del nostro staff. Raargh!

No, l’elemento comune è quello delle voci, del molteplice concerto di suoni che dà il tormento in un caso all’ex dittatore di Corona e nell’altro (il nostro) ai migliori fumettisti italiani: lasciando un messaggio sul nostro forum o qui sotto tramite account Facebook, infatti, potrete proiettare la vostra sete di conoscenza dritto per dritto nella loro mente e ricevere il responso più autorevole che un fan possa desiderare.

La mente in questione è quella di Lorenzo Pastrovicchio, pronto ad accogliere domande e curiosità una volta che le avremo adeguatamente filtrate dalle impurità, ché nel cervello di un autore ci si entra solo con le pattine, senza schiamazzi, con educazione e niente flash, grazie.
E siccome la mente e la mano del Pastro producono a getto continuo, noi dobbiamo stargli dietro e questo Botta&Risposta, eccezionalmente, raddoppia: non solo potrete lasciare -come al solito- i vostri quesiti relativi a Il Marchio di Moldrock man mano che la storia procede, ma anche sul recente Darkenblot III – NEMESIS e sì, sarà anche possibile chiedere chi vince a braccio di ferro tra i titolari delle rispettive storie.
Avete tempo fino alle ore 20:00 di domenica 21 maggio!

INSE… Insomma, unitevi al coro! E se volete vociare anche altrove, potete raggiungerci su Telegram: tra i numerosi vortici di flussi di coscienza incorporei potrebbero interessarvi il nostro gruppo Pkers per discutere del pikappero, la chat del Sollazzo per tutto il resto e Canale 00 per rimanere aggiornati sulle ultimissime news dalla Ducklair Tower e dintorni.

Discutine sul forum